Ideare e Riqualificare con l’Acqua

Procedura di Partecipazione

Qui trovi tutte le informazioni e i passaggi necessari per partecipare al contest. Leggi le istruzioni e il regolamento, scarica i file per preparare la tua proposta e inviala usando l'apposita funzione di caricamento.

1) Istruzioni

La proposta di progettazione deve essere redatta obbligatoriamente in un unico file in formato pdf, contenente al massimo 15000 battute, spazi inclusi (circa 5 pagine A4). Si possono allegare immagini (sia internamente che esternamente al pdf), video ed altri file, facendo quindi ricorso anche a link e contenitori esterni di terze parti (YouTube, Vimeo, Marvin, Dropbox, Google Drive, etc.). Una volta inviata la proposta non è più modificabile, quindi prenditi tutto il tempo necessario, studia in modo  aprofondito il contesto e utilizza tutti gli strumenti che il sito del contest mette a disposizione come i video di approfondimento e la mappa interattiva.


2) File da allegare

Per partecipare è necessario scaricare i seguenti documenti in formato word e caricarli utilizzando il modulo che trovate in fondo alla pagina.
Importante: I file devono essere salvati in formato pdf una volta compilati.


3) Invio della proposta

Caricamento